Partecipa e vinci occhiali OPS! for QUAY

Sino al primo Luglio potrete partecipare al concorso giornaliero con classifica indetto da Loves Quay e provare a vincere un paio di occhiali OPS! Tentare la fortuna è molto semplice: basterà collegarsi al sito appositamente allestito per l’occasione che trovate in questo link, registrarvi effettuando il Facebook Login e cercare di risolvere il minigame in stile Memory nel più breve tempo possibile.

Potrete rigiocare diverse volte per tentare di migliorare il vostro punteggio e sperare di rientrare nel primo posto in classifica. Ogni giorno, sino al termine del periodo concorsuale, verrà premiato l’utente che avrà accoppiato tutte le icone nel minor tempo possibile. Una volta verificata la correttezza della partecipazione, la società promotrice provvederà a erogare un paio di occhiali OPS! all’utente che si sarà posizionato meglio durante la giornata.

Pronti a mettere alla prova la vostra abilità nel risolvere il gioco proposto? Per consultare il regolamento integrale potete cliccare qui. Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Tenta la fortuna anche con: Benefit Cosmetics, gioca e vinci la minitaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *