Partecipa al concorso Shiseido e vinci una vacanza

Nuovo concorso Shiseido

Avete già pensato alle vacanze? Qualunque sia la risposta potreste vincerne una del valore di 3.000 euro grazie al concorso Shiseido!

Partecipa e vinci una vacanza

Per partecipare alla nuova manifestazione a premi, gli utenti dovranno regisatrarsi gratuitamente seguendo il link indicato alla fine di questo articolo. Completata la procedura di registrazione, dovrete cliccare sul link di conferma che riceverete via email entro pochi minuti dalla registrazione. Solo dopo aver confermato il vostro account infatti avrete la possibilità di partecipare al concorso.

Scegli la destinazione e vinci

A questo punto ci siamo quasi! Dopo aver confermato il vostro account vi sarà richiesto di scegliere una destinazione fra quelle disponibili:

  • Vacanza al mare
  • Vacanza in montagna
  • Vacanza metropolitana

Il sistema vi offre la possibilità di inserire fino a 15 indirizzi email di vostri amici, con i quali vorreste partire per aumentare le vostre chance di vincita, ma l’inserimento non è obbligatorio e la registrazione va a buon fine anche senza invitare nessu amico. Adesso non vi resterà che incrociare le dita ed attendere l’estrazione finale che avverrà entro il 23 Luglio 2014.

Il regolamento completo è consultabile qui.

I premi in palio

All’unico – fortunatissimo – vincitore del concorso, sarà assegnato un voucher viaggio Opodo del valore di 3.000 euro che da diritto all’acquisto dii voli aerei o volo e soggiorni in hotel con prima colazione del valore di Euro 3.000,00 per una destinazione a scelta del vincitore!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO SHISEIDO