Panini Yo-kai Watch: vinci Nintendo 3DS XL

Compra le bustine di figurine Panini Yo-kai Watch, colleziona le lettere che compongono la parola YOKAIWATCH e partecipa al nuovo concorso a premi. In palio una consolle Nintendo e videogame! Continua la lettura per scoprire come fare.

Panini Yo-kai Watch: vinci NIntendo 3DS

Per partecipare al concorso a premi Panini, occorre acquistare le bustine di figurine Yo-kai Watch Panini collezione 2017. All’interno della confezione troverai 2 delle 10 le lettere che compongono la parola YOKAIWATCH, collezionandole tutte potrai partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Per farlo, spedisci in busta chiusa (in un’unica soluzione) le 10 lettere insieme ad un foglio con su scritti tutti i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo completo per la spedizione del premio, nome/cognome sul campanello e recapito telefonico.

La busta dovrà essere inviata al seguente indirizzo, entro e non oltre il 2/5/2017:

Concorso Yokaiwatch c/o Proxima spa via Malavolti, 59/63 41122 Modena (MO).

Estrazione finale e premi in palio concorso Panini

L’estrazione finale dei premi in palio si svolgerà entro il 31/05/2017 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio. In questa giornata verranno assegnati ben 100 premi, così composti:

  • Primi 10 estratti: una consolle Nintendo New 3DS XL + n° 1 videogame Yo-kai Watch
  • Successivi 90 estratti: un videogame Yo-kai Watch

Tutte le lettere che compongono la parola YOKAIWATCH saranno stampate in uguale quantità, a parte la vocale “A” che sarà verrà distribuita in numero doppio rispetto alle altre.

Ogni vincitore potrà aggiudicarsi un solo premio per tipologia. Verranno ritenute valide unicamente le buste che conterranno tutte le 10 lettere e i dati personali richiesti in forma corretta e veritiera.

Ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questo link.

Prova a vincere forniture con il concorso Ricola: è gratis e potresti aggiudicarti uno dei 100 premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *