Concorso Ricola: vinci la natura svizzera con Herb-Caramel (con sampling)

Prendi parte al nuovo concorso Ricola e prova a vincere uno dei 100 pacchetti delle nuove caramelle in palio: inoltre, grazie al sampling tour, avrai la possibilità di ricevere dei campioni omaggio!

Partecipa al concorso Ricola

Il nuovo concorso a premi promosso da Ricola permetterà ai partecipanti di aggiudicarsi uno dei 100 pacchetti delle nuove caramelle Herb-Caramel ed un viaggio cdel valore di 1.200€.

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link, scorrere la pagina fino all’immagine della cassaforte e prendere parte al concorso rispondendo correttamente alle domande che ti saranno mostrate. Se risponderai in modo corretto vedrai aprire la cassaforte e potrai inserire i tuoi dati personali per partecipare all’estrazione finale di 100 premi! Ogni premio è costituito da 6 astucci di Herb Caramel e da 1 chiavetta USB 4GB Ricola (valore 17€ circa per singolo premio).

Inoltre, un fortunato vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi 1 Voucher viaggio del valore medio di mercato di 1.200,00 euro che comprende:

  • viaggio per 2 persone in treno (o in aereo) A/R dall’Italia
  • un soggiorno per 2 persone per 5 giorni /4 notti in Hotel sul Lago di Lucerna con sistemazione in camera doppia trattamento B&B)
  • n. 2 Swiss Travel Pass, biglietti unici integrati per viaggiare liberamente su treni/bus/battelli in tutta la Svizzera
  • salita sul Monte Rigi sulla cremagliera più antica d’Europa, visita di Lucerna e giro in battello sul lago, entrata libera in 490 musei della Svizzera

Sampling Ricola: come ricevere i campioni omaggio

Ma non è ancora finita! Per festeggiare (e far conoscere) il nuovo gusto delle caramelle, Ricola sta promuovendo un sampling tour dove potrete trovare, nei supemercati in cui è prevista l’attività, dei campioni omaggio delle caramelle. Trovi i punti vendita che aderiscono direttamente nella pagina del concorso cliccando sull’icona “Sampling Tournée” che ti comparirà in basso alla pagina.

Potrai visualizzare la mappa con i punti vendita in cui saranno distribuiti i campioni in omaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *