Pampers: vinci il libro fotografico Baby Star

Gioca e vinci con Pampers un simpatico libro fotografico Baby Star realizzato da un professionista per conservare gli scatti più belli del tuo piccolo. Partecipare al nuovo concorso instant win è semplice: basta acquistare i pannolini del marchio! Scopri subito come fare per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti il premio settimanale.

Come partecipare al concorso Pampers

Per partecipare al nuovo concorso Pampers è necessario comprare almeno una confezione Quadripack o Jumbo di pannolini Progressi o Baby Dry con grafica promozionale. All’interno dell’anta della scatola troverai un codice gioco e una cartolina pre-compilata.

Ritagliali e accedi al Club Pampers seguendo questo link. Se non ti sei mai registrata, procedi compilando il modulo in ogni sua parte con tutti i tuoi dati, è gratuito, sicuro e non comporta nessun obbligo, ma solo tanti vantaggi.

Dopo il login, potrai compilare il form per partecipare all’instant win e scoprire subito se hai vinto il premio settimanale in palio, consistente in un libro fotografico Baby Star realizzato da un fotografo professionista. In alternativa puoi anche inviare un sms al numero 339 99415210 contenente il numero 52, un cancelletto e il codice rinvenuto nella confezione.

Il fotolibro professionale ha un valore che arriva fino a 380€. Un’occasione imperdibile e unica che rimarrà per sempre!

Nel caso in cui a fine manifestazione ci fossero premi non assegnati o non richiesti, verranno rimessi in palio tramite l’estrazione finale a recupero che si terrà entro il 28 febbraio 2019.

Il concorso Pampers gioca e vinci si svolgerà dal 01/06/2018 al 27/12/2018. Puoi scaricare il regolamento integrale in pdf cliccando qui. Per assistenza, puoi anche contattare il numero 085-9099999.

Pampers: vinci il libro fotografico Baby Star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *