Club Pampers: come funziona e perché iscriverti

Il Club Pampers è la sezione ufficiale del sito Pampers ricca di iniziative, raccolte punti e concorsi dedicati alle mamme, alle donne in dolce attesa e a tutti i neogenitori. Iscriversi è facile e gratuito e comporta numerosi vantaggi. Vediamo insieme come funziona e perché iscriversi al Club Pampers.

Club Pampers: come iscriversi

Il Club Pampers è dedicato alle mamme in dolce attesa, ai neogenitori e a tutti coloro che hanno un bimbo/a in età da pannolino.

L’iscrizione è gratuita, sicura e non comporta alcun vincolo, ma solo tanti vantaggi che ti elencherò di seguito. Per registrarti ti basterà collegarti a questa pagina (sito ufficiale www.pampers.it iscrizione) e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri. Se lo vorrai potrai inserire il tuo numero di cellulare, per rendere più semplice il contatto in caso di vincita dei concorsi, ma non è obbligatorio, puoi proseguire anche senza inserirlo.

Dopo l’accettazione dell’informativa sulla privacy e aver selezionato quali consensi desideri dare, riceverai una mail con all’interno un link da cliccare per confermare la tua iscrizione. In tutto impiegherai meno di 5 minuti e avrai sin dal primo accesso la possibilità di partecipare a tutte le iniziative del Club Pampers.

Iniziative, raccolte punti e vantaggi del Club Pampers

E ora veniamo alla domanda più importante: perché iscriversi al Club Pampers? I motivi e i vantaggi sono moltissimi, ecco un elenco di cosa potrai fare una volta effettuato il login alla tua area personale.

Concorsi a premi: una delle sezioni più importanti del Club Pampers attraverso la quale scoprire e partecipare a tutti i concorsi promossi dal marchio. Qui troverai sia quelli che prevedono l’acquisto di una o più confezioni, sia quelli gratuiti, creativi e fotografici.

Raccolta punti Pampers: l’edizione 2018 della raccolta punti dei Desideri è terminata, ma ogni anno viene indetta una nuova collezione. Quindi, non resta che attendere quella del 2019 per collezionare i codici e richiedere tanti regali per te e il tuo piccolo.

Campioni omaggio: in occasione di particolari promozioni o lanci di novità, attraverso il Club Pampers puoi richiedere campioni omaggio per provare gratis le nuove referenze.

Mercatino: interessante sezione della community in cui scambiare, vendere o cedere prodotti, abitini e accessori che non usi più. Inoltre grazie al forum potrai interagire con altre mamme e scambiare con loro consigli, pareri e opinioni.

Club Pampers: tanti contenuti utili e consigli degli esperti

Non solo accesso alla Pampers raccolta punti, concorsi e community: il Club ti offre anche tanti contenuti utili e consigli da parte degli esperti.

Nell’area “Video e Canzoni” trovi tanti spunti per te e il tuo bimbo, ma non solo. Nel menu dedicato ai contenuti stampabili, potrai scaricare e personalizzare inviti per le feste, decorazioni per la cameretta, biglietti, disegni da colorare e tanto altro!

Esperti al tuo servizio: ultima, ma solo in ordine di apparizione, la sezione dedicata agli esperti del sito Pampers.it. Qui potrai porre la tua domanda, leggere quelle degli altri, le Pampers FAQ e consultare gli articoli dedicati ai consigli del pediatra o della psicologa.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Club Pampers