Pampers: diventa mamma tester

Pampers è alla ricerca di 100 mamme tester che avranno la possibilità di provare gratis le nuove salviette Baby Fresh. Candidarsi è semplice e non ti costerà nulla: vediamo subito come si fa!

Prova gratis le nuove salviette Pampers

Candidarti come mamma tester Pampers e sperare di rientrare nell’elenco delle 100 fortunate utenti che verranno scelte per questo progetto è semplice, gratuito, veloce.

Segui questo link e clicca sul pulsante “Candidati Ora” per collegarti al questionario di profilazione. Rispondi con cura a tutte le domande e attendi l’esito delle selezioni.

Se verrai scelta dallo staff, riceverai a casa, senza alcuna spesa, un pacco di salviettine Pampers Baby Fresh, che grazie al tessuto extra consistente con l’innovativa trama ad onde “soft clean“ puliscono a fondo con la massima delicatezza.

Quando le riceverai, usale come faresti normalmente, valutando vantaggi ed eventuali difficoltà, se ce ne sono. Una volta che ti sarai fatta un’idea chiara, condividi le tue opinioni con tutte le altre mamme presenti sulla community di Io e il mio Bambino.

Al termine della campagna riceverai anche un questionario da compilare per far conoscere a Pampers la tua opinione sulle salviette oggetto del testing.

Come sempre, ti ricordo che per queste iniziative arrivano sempre migliaia di candidature, molte di più dei prodotti disponibili. L’invio della candidatura, quindi, non ti garantirà di essere scelta, ma dato che farlo è gratuito e super veloce, perché non provarci?

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Diventa tester Samsun Galaxy S10
Diventa tester Filorga
Diventa tester Phyto Novathrix
Oppure scopri tutte le promozioni per testare prodotti gratis.

Pampers: diventa mamma tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!