Diventa tester Phyto Novathrix

Diventa tester Phyto Novathrix: candidati subito e potresti testare gratuitamente la nuova linea di prodotti Phyto contro la caduta dei capelli. Come fare? Scopriamo subito i dettagli.

Pubblicità

Phyto Novathrix: candidati per provarlo gratis

Se sogni una chioma più folta, oppure vuoi provare ad migliorare il problema della caduta dei capelli ed aumentare la densità capillare, non farti sfuggire questa occasione.

Dal 13.03.2019 al 27.03.2019, seguendo questo link, hai la possibilità di prendere parte alla nuova iniziativa promossa da Alès Groupe Italia S.p.A. e ricevere gratis i prodotti di questa linea.

Fra tutti coloro che si candideranno il marchio Phyto procederà alla selezione di 30 tester, che proveranno 3 confezioni di PHYTONOVATHRIX, che costituiscono un ciclo di trattamento completo anti-caduta.

Terminata la procedura, gli utenti avranno così sottoposto la propria candidatura per essere selezionati dal Team PHYTO, appositamente costituito da Alès Groupe Italia S.p.a. . per prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.

I tester proveranno il prodotto a seguito dell’invio dello stesso presso il loro domicilio, che verrà effettuato entro il 08.04.2019.

I tester selezionati saranno avvisati tramite l’invio di una e-mail o tramite telefonata. Il tester selezionato dovrà rispondere alla comunicazione di selezione entro 3 giorni dalla data di invio, in caso di e-mail o telefonata.

Non perdere anche queste iniziative:
Diventa tester P&G
Diventa tester Altroconsumo
Diventa tester Bottega Verde

Diventa tester Phyto Novathrix

Pubblicità: