ConTEst: diventa tester Altroconsumo

ConTEst è un progetto di Altroconsumo che ti permette di partecipare in prima persona ai test di prodotti di vari marchi. Oggi hai la possibilità di candidarti per testare delle creme mani in modo completamente gratuito.

Diventa tester creme mani con ConTEst di Altroconsumo

Per partecipare alla nuova iniziativa dovrai essere iscritto al sito Altroconsumo (se vuoi puoi aderire anche all’offerta prova e ricevere in regalo un tablet o uno smartphone a soli 2€).

Dopo esserti iscritta dovrai seguire questo link e compilare un brevissimo questionario che ti permetterà di prendere parte ai test collaborativi di Altroconsumo in linea con i tuoi interessi:

  • Prodotti alimentati
  • Prodotti per la cura della bellezza
  • Prodotti per la cura della casa
  • Prodotti per bambini
  • ecc…

Se sarai selezionata, riceverai una fornitura di prodotti da testare di vari marchi, della stessa tipologia (in questo caso diverse creme mani). Dovrai valutare caratteristiche come la consistenza, la spalmabilità, l’odore, la sensazione sulla pelle dopo l’applicazione in termini sia di morbidezza al tatto sia di idratazione.

I prodotti da testare disponibili li troverai sempre accedendo alla tua area personale ConTEst di Altroconsumo, dopo aver fatto il login con i tuoi dati.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
ConTEst: diventa tester Altroconsumo