Pampers Baby Star: vinci un anno di pannolini gratis

Il tuo bimbo potrebbe essere la prossima Star Pampers e farti vincere un anno di pannolini gratis! Inviando una sua fotografia e condividendola nella gallery del contest parteciperai alla selezione del nuovo volto delle campagne pubblicitarie del marchio. Scopri subito come fare!

Concorso Baby Star Pampers

Per partecipare al casting, compra almeno due confezioni di prodotti a tua scelta online (guarda le offerte) o in store e inserisci i codici alfanumerici rinvenuti all’interno del pack nel modulo presente in questa pagina.

Se non sei ancora iscritta, ti verrà richiesto di creare un account Club Pampers, il sito ufficiale del marchio, gratis e affidabile che ti permette di partecipare a tanti concorsi, iniziative speciali e richiedere premi sicuri.

Una volta effettuato l’accesso con i tuoi dati, carica una o più foto del tuo bimbo scattata da te oppure dai fotografi Pampers durante il tour che si svolgerà nei punti vendita aderenti (trovi l’elenco qui, scorrendo verso il basso).

In questo modo parteciperai alla selezione della nuova Baby Star e il tuo piccolo potrebbe essere il testimonial delle nuove pubblicità.

Selezione con giuria e vincitore

Tutte le foto inviate saranno pubblicate nella gallery del contest e potranno essere votate dagli utenti iscritti.

Le 40 che avranno raggiunto il maggior numero di preferenze saranno valutate da una giuria di almeno 2 esperti di comunicazione, marketing, e di manifestazioni a premi che, alla presenza del funzionario camerale competente per il territorio, provvederà, a proprio insindacabile giudizio, a stilare una classifica delle 3 foto maggiormente rappresentative del tema “Pampers Baby Star”.

I 3 bimbi selezionati diventeranno il volto delle nuove campagne pubblicitarie del marchio e le mamme si aggiudicheranno un carnet valido per l’acquisto di un anno di pannolini per il proprio piccolo.

Il casting Baby Star si svolgerà dal  23 aprile 2018 al 31 agosto 2018, con determinazione dei vincitori entro il 15 settembre 2018. Per maggiori dettagli, leggi le condizioni di partecipazione cliccando qui.

Vuoi avere una marcia in più? Scarica anche l’app Checkbonus e carica gli scontrini della tua spesa: riceverai dei punti da convertire in buoni spesa!

Pampers Baby Star: vinci un anno di pannolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *