OVS ti restituisce l’iva

Da OVS è presente una nuovissima promozione chiamata ” OVS restituisce l’iva” che permetterà a tutti i clienti che spenderanno almeno 40 euro in un unico scontrino di ricevere un coupon sconto che gli permetterà di risparmiare sull’acquisto successivo una percentuale pari all’iva pagata.

In pratica, nel periodo che va dal 27 Settembre al 13 Ottobre 2013 potrete, grazie a questo prezioso tagliando, effettuare un acquisto di qualsiasi importo e ricevere contestualmente, direttamente in cassa, uno sconto del 21 per cento.

Avrete tempo per aderire a questa iniziativa promozionale solamente per pochi giorni: la distribuzione dei buoni sconto sarà presente nei punti vendita aderenti solamente sino al 22 di settembre.

 

Leggi anche: Ricicla i tuoi vecchi abiti da OVS

 

 

Un’occasione interessante se dovete acquistare articoli di abbigliamento in vista del cambio di stagione o semplicemente se dovete farvi un regalo o acquistare un pensierino per un compleanno o una ricorrenza speciale. Infatti non solo potrete comprare a prezzi convenienti tutto l’anno, ma anche ricevere questo coupon promozionale che vi sconterà il 21 per cento sui prossimi acquisti.

E dato che non c’è un importo minimo a fronte del quale poter usare il coupon, il risparmio è ancora maggiore! Non perdete tempo allora, recatevi in tutti gli OVS aderenti alla promozione, acquistate i vostri capi o accessori per un importo di almeno 40 euro e ottenete il vostro buono da spendere successivamente!

Il regolamento integrale è disponibile in questo indirizzo. Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *