Oviesse: scatta una foto e vinci il Brasile

Vinci il Brasile e un buono sconto con OVS

I punti vendita Oviesse hanno indetto un’iniziativa che vi consentirà di ricevere subito un buono sconto del 10 per cento sui vostri acquisti e di partecipare ad un concorso a premi in estrazione finale per vincere un viaggio in Brasile.

Carica una foto e tenta la fortuna:

Per partecipare è necessario innanzitutto recarsi sulla pagina appositamente allestita per la manifestazione promozionale (il link, come sempre, lo trovate alla fine dell’articolo) e registrarvi compilando tutti i campi richiesti.

Fatto questo vi sarà richiesto di scattarvi una foto insieme alla sagoma di cartone che potrete trovare presso tutti i punti vendita fisici oppure scegliere dal mini sito.

In entrambi i casi, una volta caricato il vostro scatto e fornito l’accettazione all’informativa sulla privacy riceverete subito un buono sconto del 10 per cento da utilizzare in negozio ed entrerete a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale di un voucher per un soggiorno in Brasile.

Leggi anche:  Concorso Marina Rinaldi: vinci GRATIS buono viaggio da 3.000€

concorso Oviesse

Estrazione finale:

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 15 Luglio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un pacchetto viaggio per due persone in Brasile, comprensivo di viaggio e pernottamento per una settimana.

Per essere a conoscenza del valore commerciale, di altri servizi inclusi nel premio e sulla meccanica di partecipazione potete consultare il regolamento integrale, disponibile in questo link.

Non resta che augurare buoni acquisti scontati e in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO OVS

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *