“Orphea regala il cinema”: premio certo film Chili

Grazie alla promozione “Orphea regala il cinema” ti proteggi dalle punture degli insetti e ti godi un film gratis legalmente! Come funziona il nuovo premio certo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

La promozione “Orphea regala il cinema” è attiva dal 15 giugno 2020 al 15 settembre 2020 esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti con fattura e gli acquisti online.

Per aderire alla promozione dovrai acquistare almeno 1 confezione Orphea (soglia non ripetibile in uno stesso scontrino) scegliendola fra quelle elencate nel regolamento completo.

Entro 7 giorni dall’acquisto potrai richiedere in regalo un codice Chili (valido per la visione di un film gratis tra una selezione di oltre 900 titoli) collegandoti a questo sito ed inserendo tutti i dati richiesti.

In caso di esito positivo del controllo, riceverai una email contenente il premio e le istruzioni per utilizzarlo.

Se hai dubbi o domande, puoi inviare una email a info@orphearegalacinema.it.

Il regolamento completo della promozione è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

 

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
"Orphea regala il cinema": premio certo