Orologio Nutella Alessi: in regalo (nuovamente) nei supermercati

Ti sei persa la promozione per ricevere l’orologio Nutella firmato Alessi? Da oggi hai una nuova possibilità per riceverlo in regalo, ma solo per pochi giorni. Scopri subito come ottenere questo premio sicuro. Dopo la lampada Nutella, ecco la possibilità di richiedere (nuovamente) l’orologio Nutella!

Orologio Nutella: ecco come averlo in regalo (nuovamente)

La promozione che ha permesso ha molte lettrici di richiedere in regalo l’esclusivo “Nutella Clock” firmati Alessi è terminata il 4 marzo 2018, ma da oggi hai una nuova occasione per riceverlo in regalo.

Nei giorni dell’11, 12 e 13 maggio 2018 e nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2018, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale e solo in presenza delle hostess, dopo aver acquistato almeno 2 vasetti di NUTELLA a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr, presentando lo scontrino originale alla hostess, riceverai subito un tappo orologio firmato Alessi (da utilizzare sui barattoli Nutella® da 800gr, 825gr, 950gr e 1.000gr).


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Iscriviti a GFK: riceverai dei premi registrando gratis le tue spese! Clicca qui per iscriverti gratis (funziona).

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo. E se non hai un negozio vicino a te, guarda questa gallery fotografica e prova a realizzare un orologio Nutella “Fai da te”.

Orologio Nutella Alessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.