Orologio Nutella Alessi: in regalo (nuovamente) nei supermercati

di Simona Bondi Altri simili:
Orologio Nutella Alessi

Ti sei persa la promozione per ricevere l’orologio Nutella firmato Alessi? Da oggi hai una nuova possibilità per riceverlo in regalo, ma solo per pochi giorni. Scopri subito come ottenere questo premio sicuro. Dopo la lampada Nutella, ecco la possibilità di richiedere (nuovamente) l’orologio Nutella!

Sponsorizzato:

Orologio Nutella: ecco come averlo in regalo (nuovamente)

La promozione che ha permesso ha molte lettrici di richiedere in regalo l’esclusivo “Nutella Clock” firmati Alessi è terminata il 4 marzo 2018, ma da oggi hai una nuova occasione per riceverlo in regalo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nei giorni dell’11, 12 e 13 maggio 2018 e nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2018, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale e solo in presenza delle hostess, dopo aver acquistato almeno 2 vasetti di NUTELLA a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr, presentando lo scontrino originale alla hostess, riceverai subito un tappo orologio firmato Alessi (da utilizzare sui barattoli Nutella® da 800gr, 825gr, 950gr e 1.000gr).

Sponsorizzato:

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo. E se non hai un negozio vicino a te, guarda questa gallery fotografica e prova a realizzare un orologio Nutella “Fai da te”.

Orologio Nutella Alessi

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.