Nutella Accende l’entusiasmo: richiedi la lampada Nutella

Uno dei omaggi sicuri più attesi in queste settimane è la lampada Nutella: un esclusivo omaggio che, finalmente, da oggi puoi richiedere anche tu. Ecco come fare per ricevere la lampada USB gratuitamente a casa tua!

Richiedi la lampada Nutella in regalo!

Ve ne avevamo dato anticipazione in questo articolo poche settimane fa: da oggi puoi finalmente partecipare alla nuova promozione Ferrero e richiedere il regalo una esclusiva lampada USB firmata Nutella!

Per partecipare all’operazione premiale “Nutella accende l’entusiasmo” dovrai acquistare i barattoli di cioccolata Nutella nei formati da 825 grammi oppure da 1 kg e collegarti al sito Nutella.it seguendo questo link.

Dopo avere effettuato l’acquisto dei vasetti di cioccolata, ed entro un massimo di 10 giorni, dovrai collegarti al sito Nutella.it e registrati compilando l’apposito form, oppure sei già iscritto, accedere con i tuoi dati personali.

A questo punto dovrei inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e caricare una scansione oppure una fotografia con evidenziato il prodotto in promozione acquistato.

Entro cinque giorni lavorativi (festivi esclusi) dalla data di caricamento della prova d’acquisto riceverai una e-mail contenente l’esito della convalida della tua richiesta.

Ogni scontrino ti permetterà di richiedere un solo premio anche se include l’acquisto di più di un prodotto Nutella.

Accedendo alla tua area personale potrai monitorare lo stato della spedizione della lampada Nutella, che arriverà a casa tua entro un massimo di 180 giorni come da regolamento.

Il regolamento completo della promozione può essere consultato seguendo questo link.

Potrai richiedere la lampada USB Nutella solo dal 6 al 31 ottobre 2016. La lampada Nutella si illumina tramite pile e o cavetto USB (che non sarà in dotazione) ed ha un valore commerciale di 30 € Iva esclusa. Si tratta quindi di un premio di alto valore se paragonato al costo dei prodotti che dovrete acquistare per averla.

Ti ricordiamo infine che ogni utente potrà richiedere solo un premio.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 011.19620096, attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica lampada@nutella.it

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!