Lampada Nutella USB in regalo: come richiederla!

Lampada Nutella USB – Regalo Ferrero

Fra poche settimane potrai richiedere la lampada Nutella USB in regalo: si tratta di un nuovo premio certo offerto da Ferrero. Un esclusivo regalo che potranno ricevere solo i veri amanti della crema alla Nutella! Aggiornamento: leggi questo articolo e richiedi subito la lampada in regalo!

Ecco qualche dettaglio in più.

Nutella lampada USB: il regalo di Ferrero!

Negli ultimi anni le aziende ci stanno abituando a ricevere tanti omaggi all’acquisto dei prodotti. Si tratta di una strategia (vincente) che aumenta sensibilmente la vendita dei prodotti promozionati e rende felice il consumatore ma, quando si parla di Nutella, il successo è senza dubbio assicurato.

Dopo averci regalato il kit per la scuola Ferrero oggi Nutella.it anticipa un’altra bellissima iniziativa: ad Ottobre, il nuovo premio certo firmato Ferrero sarà l’esclusiva lampada USB di Nutella (vedi foto sopra e sotto).

Grazie al nuovo concorso Nutella potrai ricevere un gadget che farà sicuramente schizzare le vendite della già amatissima crema spalmabile al cioccolato! La lampada USB di Nutella potrà essere collegata alle prese USB (per esempio direttamente al vostro computer o portatile) ed avrà la tipica forma dei famosissimi vasetti di cioccolato, ma sarà caratterizzata da tanti allegri colori che sapranno rendere speciale ogni sua accensione.

La sua forma e la sua vivacità è perfetta per adattarsi ad ogni ambiente: per dare allegria al salotto, alla vostra scrivania oppure alla cameretta dei vostri bambini! La lampada sarà perfetta per accompagnare anche i vostri Nutella party (dite la verità: avete sempre sognato di organizzarne uno!).

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
lampada Nutella USB

Come richiedere la lampada Nutella Ferrero USB?

Nutella Lampada sarà disponibile a partire da Ottobre esclusivamente a fronte dell’acquisto di una confezione da 825 grammi o da 1 kg della crema spalmabile alla nocciola più diffusa al mondo!

Per ordinare la tua lampada dovrai acquistare il tuo vasetto di Nutella dal 6 al 31 Ottobre, conservare lo scontrino e collegarti al sito Nutella.it

Riceverai la lampada di design di Nutella direttamente a casa tua! Come sempre, dovrete conservare lo scontrino fiscale perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli.

Tenetevi pronte, non mancheremo di aggiornarvi! Nel frattempo puoi provare a vincere le merendine Kinder e Ferrero (ce ne sono in palio 100 al giorno!).

Se vuoi fare quando potrai richiedere la lampada usb di Ferrero, iscriviti alla nostra Newsletter gratuita utilizzando il box che trovi più sotto: non appena la promozione sarà attiva, vi aggiorneremo all’interno della newsletter settimanale.

Aggiornamento Aprile 2017:

Non hai ancora ricevuto la lampada Nutella? Se hai seguito la procedura ed hai richiesto la tua lampada Nutella ma la stai ancora aspettando, non preoccuparti! Se hai ricevuto la mail di conferma che nei mesi precedenti, non ti resta che attendere con pazienza.

Le lampade della Nutella hanno riscosso un enorme successo e sono migliaia i consumatori che le hanno richieste: per questo motivo si sono verificati dei ritardi nelle spedizioni, ma tutti riceveranno il loro regalo Ferrero! Anche in queste settimane le utenti ci segnalano, con le loro foto, la ricezione della lampada. Attendi ancora un pochino e vedrai che la riceverai presto anche tu!

Nel frattempo, scopri come ricevere gli stampini per biscotti in regalo da Nutella.