OralB regala OralB: 1 prodotto su 2 è rimborsato!

Compra i prodotti OralB e richiedi il rimborso di una parte della spesa: scopriamo insieme i dettagli della nuova promozione con cashback.

OralB regala OralB: come si partecipa

La nuova promozione promossa da Procter & Gamble Srl è attiva dal 1 ottobre 2019 al 30 giugno 2019 e ti permette di ottenere il rimborso di un prodotto OralB acquistandone 2.

Nello specifico dovrai comprare, esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, 2 prodotti Oral B di cui almeno 1 dentifricio Gengive e Smalto (in un unico scontrino).

Potrai cosi ricevere un rimborso pari al valore del prodotto Oral-B Gengive e Smalto acquistato, riportato sullo scontrino/fattura.

Successivamente dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto e, dopo aver inserito i tuoi dati, dovrai caricare la fotografia dello scontrino e scaricare il modulo web di partecipazione.

Infine dovrai inviare il modulo debitamente compilato insieme alla copia dello scontrino/fattura e i codici a barre dei prodotti acquistati in originale alla casella postale:

Oral-B regala Oral-B” – C/O DM GROUP – Casella Postale 108/IG – 10034 Chivasso (TO)

Ricorda che dovrai conservare con cura lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto in caso di controlli a campione e che dovrai spedire la documentazione richiesta entro 5 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per consumatore e IBAN Bancario. Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a promozioni@pdmmkt.it.

I termini e condizioni della promozione sono disponibili a questo indirizzo.

Scopri anche la promozione “Omino Bianco provami gratis“, la promozione cashback La Roche Posay oppure scopri tutte le attività di cashback attive!

OralB regala OralB

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!