Omino Bianco Provami Gratis: come richiedere il rimborso

Non perdere il nuovo provami gratis di Omino Bianco: segui le indicazioni e riceverai il rimborso di quanto speso per l’acquisto di un additivo totale!

Provami gratis Omino Bianco: come funziona

Partecipare alla nuova promozione di cashback indetta da Bolton Manitoba S.p.A è davvero facile.

Dal 16 settembre 2019 al 31 marzo 2020, presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale dell’iniziativa, acquista 1 confezione a scelta fra Omino Bianco Additivo Totale 600 gr e Omino Bianco Additivo Totale Color 600 gr e conserva lo scontrino (che dovrà essere del tipo parlante) per procedere con la richiesta di rimborso.

Nel caso in cui lo scontrino d’acquisto non riportasse il nome e la marca del prodotto promozionato acquistato è responsabilità del partecipante far apporre la dicitura del prodotto promozionato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la richiesta di rimborso.

Ti ricordo che avrai diritto ad un solo rimborso, fino ad un massimo di 4€.

Per procedere con la richiesta dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 3 giorni e seguire le indicazioni: dovrai registrarti inserendo i tuoi dati, caricare la foto o scansione dello scontrino, indicare i dati necessari per l’accredito del rimborso e seguire la procedura di conferma della richiesta.

Entro 10 giorni lavorativi dalla tua partecipazione la tua richiesta sarà validata (se conforme al regolamento) e riceverai il tuo rimborso entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai termini e condizioni, il Partecipate potrà inviare una e-mail all’indirizzo ominobiancoprovamigratis@promotiontag.it.

Tieni sempre a mente che:

  • Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN, una volta inserito, non potrà più essere modificato.
  • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino.
  • Il Partecipante dovrà conservare tutta la documentazione inerente all’acquisto fino al termine della Promozione per eventuali controlli sulla correttezza e veridicità dei dati inseriti.

Scopri altre promozioni con cashback e le raccolte punti attive!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Omino Bianco Provami Gratis

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!