Operazione a premi Jocca, Prendila alla leggera

Per tutti gli amanti delle operazioni a premio ecco che ne abbiamo trovata una nuova indetta da Jocca, intitolata “Prendila alla Leggera”  che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio indetti in meccanica instant win.

Per poter partecipare occorre acquistare una confezione  di uno dei prodotti promozionati recanti il logo del concorso e conservare lo scontrino originale di acquisto.

Successivamente potrete concorrere mandando un sms oppure in meccanica instant win da web.

 

Per partecipare via messaggio dovrete inviare un sms al numero 3202043272 digitando il codice univoco di 25 cifre riportato all’interno della confezione. In caso di vincita riceverete una risposta che vi comunicherà l’assegnazione di un buono Zalando da 500€.

Per accedere alla modalità web dovrete accedere al sito dedicato all’operazione a premi e compilare il form di iscrizione con tutti i dati richiesti. Anche in questo caso il sistema automatico vi comunicherà l’eventuale vincita del buono spesa.

E se non vincete con attraverso queste due modalità potrete ancora avere la possibilità durante l’estrazione finale che si terrà entro il 15 ottobre e che metterà in palio il maxi premio composto da un voucher spesa del valore nominale di 5 mila euro.

Non perdete dunque la possibilità di poter vincere un buono per acquistare gratuitamente i vostri articoli su Zalando, partecipate al concorso e incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe scegliere proprio voi!

E come sempre, buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!