Omaggio Lycia da Chicco, partecipa all’evento!

Partecipa all’evento Chicco sull’allattamento!

Sabato 24 Maggio partecipa all’evento nei negozi Chicco e ricevi un omaggio Lycia ed un buono sconto da utilizzare sui prodotti per l’allattamento!

L’importanza dell’allattamento al seno

Noi mamme sappiamo bene quanto sia importante l’allattamento al seno per una corretta crescita dei nostri bambini; grazie a questo semplice gesto di amore, le mamme riescono ad instaurare un particolare rapporto con i loro bambini, oltre a trasmettergli tutte le loro difese immunitarie che li aiuteranno a crescere nel modo più sereno e sano possibile.

Anche il marchio Chicco – da sempre vicino alle mamme – sa bene quanto l’allattamento sia un gesto prezioso per i nostri bambini; ed è per questo che ha organizzato un evento davvero interessante.

Tematiche dell’evento Chicco ed un regalo per voi!

Durante l’incontro allattamento verrà analizzata l’importanza del contatto precoce “pelle a pelle”, che diventerà il modo più diretto di comunicazione tra mamma e bambino.

Sarà un viaggio nei primi mesi di vita del bambino e verranno toccate tematiche pratiche quali:

· I primi giorni di vita del bambino

· La montata lattea

· Le proprietà del latte materno

· I segnali per comprendere la crescita del bambino e la sua pesata

· Le posizioni suggerite per favorire un corretto allattamento

Fino ad esaurimento delle scorte, inoltre, i partecipanti all’evento riceveranno un omaggio firmato Lycia ed un’altra serie di vantaggi: se acquisti un cuscino Boppy riceverai una foderina e 10€ di sconto da spendere sui prodotti allattamento selezionati!

Quali sono i punti vendita aderenti?

L’elenco dei punti vendita aderenti è davvero ampio e comprende diverse regioni quali Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria e Veneto. La lista completa dei punti vendita è consultabile seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *