Ogni scusa è buona per partire, vinci un volo per 2 persone

Concorso a premi Aeroporto di Napoli:

Il concorso promosso dall’aeroporto di Napoli vi consentirà di vincere un volo per 2 persone verso una destinazione a scelta tra le varie proposte. Un premio interessante che vi consentirà di pianificare un viaggio risparmiando sul costo del biglietto aereo.

Come partecipare:

Tentare la fortuna è davvero molto semplice: all’interno del periodo concorsuale sarà sufficiente registrarsi compilando l’apposito format in ogni suo campo, accettando l’informativa sulla privacy. In questo modo entrerete nel tabulato che racchiude tutti i nomi degli utenti che parteciperanno all’estrazione finale dei premi previsti.

La partecipazione all’assegnazione dei biglietti aerei è vincolata alla veridicità delle informazioni fornite e della registrazione: è concessa una sola iscrizione per persona con dati corretti e veritieri.

Che premi si possono vincere nello specifico?

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 19 Settembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e assegnerà 3 premi in palio ad altrettanti nominativi sorteggiati. I biglietti per il volo per due persone saranno assegnati in questa modalità:

Primo estratto: volo a/r per 2 da e verso una località a scelta tra: Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam o Instambul.

Secondo estratto: coppia di biglietti andata e ritorno per una città italiana a scelta tra: Catania, Palermo, Torino, Venezia, Milano

Terzo nominativo: una tessera annuale per utilizzo gratuito di servizi di Fast Track e Vip Lounge presso l’aeroporto di Napoli.

Pronti a tentare la fortuna e sperare di poter volare gratuitamente verso una destinazione scelta da voi? Come sempre vi invitiamo a prendere visione del regolamento completo e vi auguriamo in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO