Offerte Lidl: profumo di pulito

A partire da giovedì 18 gennaio, da Lidl troverai tantissime offerte sui detergenti per la casa, per il bucato e la cura della casa, anche di grandi marchi. Scopri subito come approfittarne e come guadagnare con i tuoi acquisti!

Offerte Lidl: profumo di pulito

Dando uno sguardo alle offerte Lidl attive a partire dal 18 Gennaio 2018, troviamo moltissimi sconti che renderanno ancora più conveniente l’acquisto dei prodotti per tenere pulita e in ordine la tua casa.

Ad esempio, sono i offerta diversi prodotti W5, marchio low cost molto apprezzato per la suaqualità e convenienza. Puoi trovare tantissime recensioni positive su questi detergenti, in vendita ad un prezzo promozionale che parte da soli 0,99€.

Ma le occasioni per risparmiare sui detersivi grazie alle offerte Lidl “Profumo di Pulito” non sono ancora finite, nei supermercati aderenti troverai tantissime riduzioni anche su prodotti di grandi marchi come, ad esempio, Pronto, Smac ed Emulsio.

Per dare uno sguardo approfondito e compilare la tua lista della spesa, segui questo link.

Non solo sconti: guadagna con i tuoi scontrini Lidl

Oltre a risparmiare sulla spesa dei detergenti per la cura della casa e fare scorta a prezzi super convenienti, c’è un’altra sorpresa che ti aspetta e che renderà ancora più convenienti i tuoi acquisti.

Grazie agli scontrini Lidl puoi guadagnare punti CheckBonus! Caricando la foto della tua ricevuta tramite la tua area personale entro un massimo di 24 ore, ti verranno accreditati 20 punti, con un limite di uno scontrino al giorno.

I punti ottenuto potranno poi essere convertiti in buoni sconto, buoni Amazon e coupon benzina.

Non conosci l’applicazione Check Bonus? Clicca qui per scaricarla subito!

Offerte Lidl: profumo di pulito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *