Fai la spesa nei supermercati? Guadagna con lo scontrino!

Checkbonus non smette mai di stupirci: l’abbiamo scoperta solo da un anno (circa) ma ci sta regalando davvero tante belle soddisfazioni. Ieri vi abbiamo detto che, finalmente, l’app ha reinserito alcuni dei premi più ricercati dai nostri lettori: i buoni Amazon, le gift card Zalando, Groupon e tante altre (leggi qui l’aggiornamento) ma le belle notizie non sono ancora terminate!

Perchè da oggi la tua spesa nei supermercati ti permetterà di accumulare punti e richiedere ancora più rapidamente i premi per fare delle spese gratis come questa.

Guadagna con CheckBonus: ricevi punti con gli scontrini

Accedendo all’app (che puoi scaricare gratis cliccando qui) da oggi potrai raccogliere punti facendo la spesa in oltre 500 nuovi supermercati (accedi all’app per vederli tutti, molte sono nuove insegne!).


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Come funziona? Per alcune di queste note insegne (una molto amata e conosciuta) ti basta fare una spesa di almeno 10€ e caricare, tramite l’applicazione, la foto con lo scontrino della spesa fatta entro un massimo di 24 ore dall’acquisto.

Per ogni scontrino caricato riceverai 20 punti e potrai inviare uno scontrino al giorno. Al momento non ci sono limiti, quindi potrai caricare tutti gli scontrini che vuoi (purchè siano tuoi!) fino alla validità della promozione!

Segui questo link e scarica l’app per verificare se è presente un negozio aderente nelle tue vicinanze: io ne ho ben 2 di supermercati aderenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *