Concorso Nuncas: vinci subito bici elettriche Atala e 1 FIAT 500 Hybrid

Con il concorso Nuncas, con soli 2 prodotti puoi vincere biciclette elettriche Atala e una FIAT 500 Hybrid: scopri subito i dettagli.

Pubblicità:

“Scegli la sostenibilità e vinci”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Nuncas Italia S.p.A è attivo dal 12 settembre al 5 novembre 2022 in tutti i punti vendita fisici che distribuiscono i prodotti promozionati (ad esempio Grande Distribuzione Organizzata, negozi specializzati, boutique Nuncas, e sul sito Nuncas.it.

Non sono validi gli acquisti online (fatta eccezione del sito Nuncas.it).

I premi in palio

In palio ci sono 8 E-bike Atala B-Easy 6.1 (valore unitario 1.769,67€ iva esclusa) da vincere con l’instant win e 1 auto FIAT 500 “Dolcevita” Hybrid (valore 14.918,04€ iva esclusa) con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere Biciclette 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli della linea Nuncas vegetale Green Living che trovi elencati nel regolamento.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti della linea vegetale Nuncas promozionati e conserva lo scontrino.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 31 gennaio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Nuncas Italia S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: