NIVEA: il mese della pelle ti regala il kit Trattamento Intensivo all’Acido Ialuronico

È iniziato il mese della pelle Nivea! Partecipando alla nuova operazione con premio sicuro riceverai un kit trattamento intensivo all’acido ialuronico, pari ad un mese di trattamento avanzato per la cura e la giovinezza del tuo viso. Scopri subito come aderire e richiedere il premio certo Nivea!

Promozione Nivea: premio sicuro Trattamento Intensivo all’Acido Ialuronico

Per richiedere il kit viso Trattamento Intensivo all’acido ialuronico in edizione limitata, è necessario acquistare, presso i punti vendita aderenti, un minimo di 2 prodotti Nivea (ad esclusione delle maschere monodose, mini size e saponette), di cui necessariamente almeno un prodotto per la cura del viso giorno e notte, con una spesa pari o superiore ai 7€.

Fatto questo dovrai spedire, entro 5 giorni dalla data di acquisto oppure entro e non oltre il 10/03/18, in busta chiusa con raccomandata AR o posta semplice, i seguenti documenti:

  • Lo scontrino in originale
  • Un foglio con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, telefono/cellulare) necessari alla spedizione del premio.

Il tutto dovrà essere inviato a:

NIVEA: il mese della pelle c/o Tiempo Nord Spa, Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano.

È possibile richiedere un solo premio per scontrino, indipendentemente da quanto speso e dal numero di prodotti comprati. È vivamente consigliato fare una fotocopia dello scontrino inviato e conservarla sino alla ricezione del kit in quanto potrebbe essere richiesto dalla società promotrice per controlli successivi.

L’operazione è valida dall’ 1/01/18 al 28/02/18. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i consumatori in questa pagina.

Scopri anche come ricevere una spazzola riscaldata con Franck Provost e la promozione 2018 Le stelle del Pulito.

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
kit Trattamento Intensivo all’Acido Ialuronico
Il kit Trattamento Intensivo all’Acido Ialuronico che puoi ricevere in regalo, come premio sicuro, con la nuova promozione Nivea.
Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!