Franck Provost premio sicuro: in regalo la spazzola riscaldata

L’operazione a premi “Franck Provost Ti regala la professionalità” mette in palio un premio certo molto interessante. Con l’acquisto dei prodotti in promozione potrai richiedere subito una spazzola per capelli riscaldata professionale. Scopri subito come aderire alla promozione!

Franck Provost premio sicuro: in regalo la spazzola riscaldata

Per richiedere la spazzola riscaldata professionale, è necessario comprare 3 prodotti Franck Provost (di cui necessariamente almeno una colorazione) presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale.

Ad acquisto effettuato, segui questo link entro 24 ore e registra i dati dello scontrino. Affinchè la richiesta possa essere completata correttamente dovrai allegare anche una fotografia o scansione dello scontrino e di un tuo documento di identità valido.

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice sulla correttezza e la conformità dei dati inseriti, riceverai entro 180 giorni la tua spazzola per capelli riscaldata professionale, del valore commerciale di 19€, direttamente a casa, all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Ti consiglio vivamente di conservare lo scontrino in originale  fino al termine della manifestazione in quanto potrebbe essere richiesto dal promotore per controlli a campione sulla validità della partecipazione.

L’operazione a premi Franck Provost Ti regala la professionalità è valida dal  2 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione dei consumatori in questa pagina.

Scopri anche la promozione Stelle del Pulito 2018 e l’edizione 2018 del Grande Cinema 3!

Franck Provost premio sicuro: in regalo la spazzola riscaldata

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buongiorno ho fatto la registrazione solo non mi ricordo se ho inserito la via dell abitazione ho l’indirizzo dove ricevo la posta come posso fare perche la mia amica l ha già ricevuta da un po

  2. Salve non sono riuscita a fare la registrazione ieri per problemi di rete,ma per acquistare i vostri prodotti che io adopero devo fare 20 km se potete fare un eccezione sarai contenta. Distinti saluti lucia di lucera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *