,

Nielsen progetto consumatori; iscriviti e partecipa!

Iscriviti al progetto consumatori Nielsen! Partecipando al progetto consumatori Nielsen, potrai influenzare i prodotti presenti nel mercato, e quelli che lo saranno in futuro!

Nielsen Progetto Consumatori: cos’è?

Il meccanismo è molto semplice, e ti permetterà di raccogliere punti per riscattare utilissimi premi per la casa e per il tuo svago personale.

Se hai un’età massima di 34 anni, oppure un nucleo familiare composto da 2 persone, Nielsen sta cercando proprio te.

Se sarai selezionato, potrai entrare a far parte del Progetto consumatori Nielsen; ti verrà recapito a casa, in modo del tutto gratuito, un lettore di codici a barra con la quale dovrai registrare la tua spesa. Ci vuole solo un minuto, e lo puoi fare tranquillamente prima di riporre la tua spesa nella dispensa. Una volta a settimana, collegherai questo lettore alla tua linea telefonica per trasmettere i dati registrati a Nielsen.

Questa operazione ti permetterà di accumulare punti, che potrai riscattare per richiedere premi utili come televisori, cellulari, e tantissimi altri oggetti utili per la casa e per il tuo svago.

Entrare a far parte di questo programma è completamente gratuito; richiede poco impegno, e sarai gratificato per il tuo sforzo.

I dati utilizzati serviranno esclusivamente per fare ricerche di mercato.

Compila il questionario con i tuoi dati; se rientri nel target richiesto, passerai la prima selezione. Se alla seconda selezione risulterai essere idoneo, riceverai entro pochi giorni una email che ti confermerà la tua iscrizione al Progetto Consumatori.

Compila il questionario adesso, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *