Neutro Roberts: il deodorante che ti premia (rimborso cashback)

Partecipa anche tu alla nuova iniziativa di cashback Neutro Roberts grazie alla quale potrai ottenere un rimborso per il tuo acquisto di 2 deodoranti. Scopriamo insieme i dettagli di questa promozione.

Cashback Neutro Roberts 1+1 deodoranti: come partecipare

La promozione sarà attiva dal 1 marzo 2019 al 7 maggio 2019, presso i punti vendita che espongono i materiali pubblicitari (non sono validi gli acquisti online e nella catena ESSELUNGA): ci basterà acquistare, con un unico scontrino “parlante”, 2 deodoranti Neutro Roberts, di cui 1 della linea Uomo.


Cerca ora la promozione: sfoglia i volantini con le offerte dei supermercati!


Sarà infatti quest’ultimo l’oggetto del rimborso, fino all’ammontare massimo di 3,41 euro: nel caso di acquisto di 2 deodoranti entrambi della linea Uomo, sarà rimborsato il deodorante meno caro (sempre fino a 3,41 euro) e con l’ utilizzo di buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo della spesa effettivamente sostenuta per il deodorante della linea Uomo, come riportato sullo scontrino.

Per richiedere il nostro rimborso non ci resta che collegarci al sito www.ildeodorantechetipremia.it entro 5 giorni di calendario ed effettuare la registrazione:

  • inseriremo i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale)
  • inseriremo i dati dello scontrino d’acquisto ”parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo)
  • caricheremo la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino d’acquisto ”parlante”
  • indicheremo la modalità di rimborso

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo:

  • bonifico: indicheremo IBAN ed AGENZIA DI APPOGGIO dovremo essere intestatari o cointestatari del conto corrente e non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali
  • carta ricaricabile (escluso PayPal) come la carta HYPE (se la richiedi ora hai anche 10€ omaggio!)

Entro 48 ore dalla registrazione riceveremo una e-mail con un link per confermare i dati che dovremo cliccare entro 24 ore pena la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo dopo questa conferma e la verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà entro 60 giorni dalla data di conferma dell’e-mail ad effettuare il rimborso.

Ricordiamoci che potremo richiedere al massimo un 1 rimborso nel corso dell’intera attività e che dovremo conservare tutta la documentazione per eventuali controlli.

Ottima promozione di cui approfittare durante la prossima spesa!

Scopri tante altre promozioni di cashback che ti offrono un rimborso sui prodotti acquistati: sono molto convenienti per noi consumatori!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Neutro Roberts: il deodorante che ti premia

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 marzo 2019 al 7 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, esclusi i punti vendita Esselunga e gli acquisti online.
Regolamento: scaricabile qui.