Nescafè: vinci 500 MyGiftcard

Acquisti i prodotti Nescafé e prova a vincere una delle 500 MyGiftCArd da 25 euro cadauna in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Nescafé Nazionale 2021: come partecipare

Il concorso “Nescafé Nazionale 2021” di Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 18 gennaio al 30 aprile 2021 sul territorio nazionale: saranno accettati scontrini tradizionali, oltre a fatture Esselunga online e Supermercato24. Sono esclusi gli acquisti su Amazon.

I premi in palio sono 500 MyGiftCard Nescafé del valore di € 25,00 cadauna!

I prodotti interessati sono quelli a marchio Nescafé Solubile (elenco referenze nel regolamento): acquistane almeno 1 con un documento parlante (da conservare) e segui la procedura.

Per partecipare dovrai raggiungere il sito della promozione seguendo questo link per registrare i dati anagrafici o effettuare il login, oltre a inserire i dati richiesti relativi all’acquisto e a caricarne l’immagine. A questo punto clicca sull’apposito pulsante e scoprirai subito se hai vinto grazie alla meccanica instant win.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 30 maggio 2021.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: