Nescafè Dolce Gusto e Bennet: in regalo 300 punti per la raccolta!

Segui la raccolta punti Dolce Gusto? Ti segnalo questa nuova promozione in esclusiva con Bennet che ti regala 300 punti extra! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Promozione Bennet-Dolce Gusto: 300 punti extra

La promozione Nescafè Dolce Gusto e Bennet è attiva dal 15 giugno al 15 settembre 2020 solo nei supermercati ad insegna Bennet; sono validi gli acquisti online su BennetDrive.it.

Acquista almeno 3 confezioni di capsule Nescafé Dolce Gusto in un’unica spesa (conserva il documento) e registra la tua richiesta entro il 15 settembre 2020 per avere 300 punti extra da usare per la raccolta punti Dolce Gusto.

Per richiedere i tuoi 300 punti extra dovrai raggiungere il sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) ed inserire i dati richiesti, compresa la l’immagine (fronte obbligatorio/retro se necessario) dello scontrino.

Pubblicità:

Terminato l’inserimento riceverai una notifica di avvenuta partecipazione, che sarà verificata entro 5 giorni lavorativi: se tutto ok riceverai una mail con un codice univoco per ricevere i 300 punti extra.

Per riscattare i punti basterà iscriverti sul sito di Nescafé (o loggarti) e inserire il codice nella sezione dedicata, oppure scaricare l’applicazione di Nescafé Dolce Gusto e inserire il codice manualmente.

Ricorda che potrai richiedere più punti extra caricando documenti di acquisto diversi.

Promozione Bennet-Dolce Gusto: 300 punti extra

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!