Mulino Bianco ti regala il cestino in stoffa

Dal 05 ottobre al 27 Dicembre completa la tua raccolta Mulino Bianco con il cestino in stoffa: scopri subit come riceverlo in regalo ed i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Il cestino in stoffa di Mulino Bianco

La raccolta Mulino Bianco si avvicina al termine: dopo la zuccheriera ed altri omaggi del Mulino, da oggi potrai ricevere in regalo il cestino di stoffa.

Se acquisti, nelle giornate promozionali in cui è presente l’hostess, almeno 3 confezioni di pani Mulino Bianco a scelta tra Biscotti Classici, Rustici, Ricchi e Mulino Verde, Fette Dorate e Integrali, Nastrine, PlumCake Yogurt, gamma Saccottino, Cornetti farciti, riceverai subito dall’adetta il tuo cestino portapane di stoffa brandizzato Mulino Bianco.

Consulta regolarmente il calendario con le varie date ed i punti vendita aderenti: puoi consultare il calendario seguendo questo link.

Cerca l’isola Mulino Bianco nel tuo punto vendita per ricevere il tuo regalo! Ti ricordiamo inoltre che è attiva un’altra iniziativa Mulino Bianco per ricevere delle tazze in regalo!

Mulino Bianco ti regala il cestino in stoffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.