Mulino Bianco ti regala il cestino in stoffa

di Simona Bondi Altri simili:
Mulino Bianco ti regala il cestino in stoffa

Dal 05 ottobre al 27 Dicembre completa la tua raccolta Mulino Bianco con il cestino in stoffa: scopri subit come riceverlo in regalo ed i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Sponsorizzato:

Il cestino in stoffa di Mulino Bianco

La raccolta Mulino Bianco si avvicina al termine: dopo la zuccheriera ed altri omaggi del Mulino, da oggi potrai ricevere in regalo il cestino di stoffa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se acquisti, nelle giornate promozionali in cui è presente l’hostess, almeno 3 confezioni di pani Mulino Bianco a scelta tra Biscotti Classici, Rustici, Ricchi e Mulino Verde, Fette Dorate e Integrali, Nastrine, PlumCake Yogurt, gamma Saccottino, Cornetti farciti, riceverai subito dall’adetta il tuo cestino portapane di stoffa brandizzato Mulino Bianco.

Sponsorizzato:

Consulta regolarmente il calendario con le varie date ed i punti vendita aderenti: puoi consultare il calendario seguendo questo link.

Cerca l’isola Mulino Bianco nel tuo punto vendita per ricevere il tuo regalo! Ti ricordiamo inoltre che è attiva un’altra iniziativa Mulino Bianco per ricevere delle tazze in regalo!

Mulino Bianco ti regala il cestino in stoffa

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.