Monster Energy: vinci mountain bike e cappellini

Con le lattine di Monster Energy puoi vincere mountain bike brandizzate Monster e cappellini VR46! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Monster Energy: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021 sul territorio italiano, ove sono presenti i punti vendita aderenti ad insegna “Spazio Conad”, “Conad Ipermercato”, “Conad Superstore”, “Conad”, “Conad City” e “Margherita Conad” – gestiti dalla Società associata – che presentano il concorso esponendo il relativo materiale e sul sito altuoservizio.conad.it nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa online.

In palio ci sono 27 premi instant win (1 premio alla settimana) consistenti in 1 cappellino VR46 del valore di € 24,59 + iva e 1 premio mensile consistente in 1 Mountain Bike brandizzata Monster del valore di € 711,48 + iva.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 lattina di Monster Energy da 500 ml a scelta tra tutti i gusti in assortimento e conservare il documento d’acquisto.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio per questo concorso.

Entro il 29 ottobre 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio saranno estratti gli eventuali premi “instant win” non assegnati o non confermati per qualunque ragione.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl in associazione con Sibeg Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Monster Energy: vinci mountain bike e cappellini
Monster Energy: vinci mountain bike e cappellini

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!