Mio merende: vinci il set pappa viaggio (250 premi in totale!)

Partecipa al nuovo concorso Mio Merende e prova a vincere subito un set per la pappa per il tuo bambino. Vediamo subito come fare.

Vinci set pappa con Mio merende

IL nuovo concorso a premi promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 6 maggio 2020 al 31 dicembre 2020 su tutto il nazionale e nella Repubblica di San Marino.

In pali ci sono, in totale 250 Set pappa da viaggio del valore commerciale di € 29,90 cadauno di cui 10 saranno assegnati in estrazione finale mentre, tutti gli altri, si possono vincere con la meccanica instant win.

Per tentare la fortuna acquista una confezione di MIO merenda a scelta fra una di quelle elencate sotto e conserva lo scontrino:

  • MIO MERENDA Banana 6(4x100g)
  • MIO MERENDA Albicocca 6(4x100g)
  • MIO MERENDA Vanillia 6(4x100g)
  • MIO MERENDA Biscotto 6(4x100g)
  • MIO MERENDA Cacao 6(4x100g)

Ad acquisto effettuato, scontrino alla mano, collegati a questo sito e inserisci tutti dati richiesti compreso il codice che troverai all’interno della confezione: saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci ricordati di conservare comunque lo scontrino ed il codice perché ti servirà nel caso di vincita in estrazione finale.

Potrebbero interessarti anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Validità: dal 6 maggio 2020 al 31 dicembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 14 febbraio 2021
Punti vendita aderenti: Nazionale e nella Repubblica di San Marino
Premi in palio: 250 Set pappa da viaggio del valore commerciale di € 29,90 cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Mio merende: vinci set pappa viaggio

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.