Mentadent: più spendi, più riprendi!

Mentadent si prende cura dell’igiene orale di tutta la famiglia e anche del tuo portafoglio, con l’iniziativa “più spendi, più riprendi“! Leggi l’articolo per scoprire i dettagli di questa nuova attività di cashback, e fai la spesa gratis!

Cashback Mentadent: come approfittarne

L’iniziativa di cashback “Più Spendi Più Riprendi Mentadent” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 1° novembre al 10 dicembre 2019 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare, acquista 1 dentifricio + 1 spazzolino + 1 collutorio Mentadent con un unico documento di acquisto parlante: ricorda che non rientrano nel rimborso gli acquisti effettuati con buoni sconto promozionali.

Per ottenere il tuo cashback dovrai procedere entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una di queste modalità:

  • posta
  • e-mail
  • Whatsapp

Per la modalità posta dovrai inviare in un’unica soluzione (farà fede il timbro postale) la documentazione indicata:

  • il documento di acquisto integro e originale
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e di quelli per il rimborso

Il tutto all’indirizzo:

CASHBACK “Più Spendi Più Riprendi Mentadent” c/o ICTLabs S.r.l.

Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

Per la modalità e-mail dovrai inviare la seguente documentazione:

  • la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto (dimensione max 2 MB)
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) comprensivi di quelli per effettuare il rimborso, nel corpo della e-mail

Il tutto all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it.

Per la modalità Whatsapp dovrai inviare al 3406254915 la seguente documentazione:

  • la foto integra e leggibile del documento d’acquisto (max 2 MB)
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e quelli necessari ad effettuare il rimborso

Non dimenticare che potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Valore e tipologia di rimborso Mentadent

Acquistando le 3 referenze coinvolte nella combinazione 1 dentifricio + 1 spazzolino + 1 collutorio, riceverai il rimborso di quanto acquistato fino ad un massimo di € 10,00.

I metodi a disposizione (da indicare nella tua richiesta) per ottenere il tuo cashback sono:

  • bonifico – indica IBAN e Agenzia di appoggio (dovrai essere intestatario o cointestatario del conto – no IBAN associati a libretti postali)
  • carta ricaricabile – no Paypal – sia dotata di codice IBAN come Hype oppure PostePay (indica il numero della carta di cui sei intestatario o cointestatario
 Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Mentadent: più spendi, più riprendi!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 1° novembre al 10 dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!