Mentadent: più spendi, più riprendi!

di Simona Bondi Altri simili:
Mentadent: più spendi, più riprendi!

Mentadent si prende cura dell’igiene orale di tutta la famiglia e anche del tuo portafoglio, con l’iniziativa “più spendi, più riprendi“! Leggi l’articolo per scoprire i dettagli di questa nuova attività di cashback, e fai la spesa gratis!

Sponsorizzato:

Cashback Mentadent: come approfittarne

L’iniziativa di cashback “Più Spendi Più Riprendi Mentadent” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 1° novembre al 10 dicembre 2019 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare, acquista 1 dentifricio + 1 spazzolino + 1 collutorio Mentadent con un unico documento di acquisto parlante: ricorda che non rientrano nel rimborso gli acquisti effettuati con buoni sconto promozionali.

Sponsorizzato:

Per ottenere il tuo cashback dovrai procedere entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una di queste modalità:

  • posta
  • e-mail
  • Whatsapp

Per la modalità posta dovrai inviare in un’unica soluzione (farà fede il timbro postale) la documentazione indicata:

  • il documento di acquisto integro e originale
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e di quelli per il rimborso

Il tutto all’indirizzo:

CASHBACK “Più Spendi Più Riprendi Mentadent” c/o ICTLabs S.r.l.

Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

Per la modalità e-mail dovrai inviare la seguente documentazione:

  • la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto (dimensione max 2 MB)
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) comprensivi di quelli per effettuare il rimborso, nel corpo della e-mail

Il tutto all’indirizzo [email protected].

Sponsorizzato:

Per la modalità Whatsapp dovrai inviare al 3406254915 la seguente documentazione:

  • la foto integra e leggibile del documento d’acquisto (max 2 MB)
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e quelli necessari ad effettuare il rimborso

Non dimenticare che potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Valore e tipologia di rimborso Mentadent

Acquistando le 3 referenze coinvolte nella combinazione 1 dentifricio + 1 spazzolino + 1 collutorio, riceverai il rimborso di quanto acquistato fino ad un massimo di € 10,00.

I metodi a disposizione (da indicare nella tua richiesta) per ottenere il tuo cashback sono:

  • bonifico – indica IBAN e Agenzia di appoggio (dovrai essere intestatario o cointestatario del conto – no IBAN associati a libretti postali)
  • carta ricaricabile – no Paypal – sia dotata di codice IBAN come Hype oppure PostePay (indica il numero della carta di cui sei intestatario o cointestatario
 Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Mentadent: più spendi, più riprendi!

 

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 1° novembre al 10 dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.