,

Men Expert ti regala un buono sconto da 10 euro!

La casa produttrice di cosmetici L’Oreal Paris ha lanciato una nuova operazione a premi che permette di aderire ad un’offerta promozionale che prevede l’acquisto di uno dei prodotti della linea Men Expert aderenti all’iniziativa.

Schermata 2013-03-02 a 21.06.01

I prodotti del marchio in questione, dedicati alla cura e alla bellezza degli uomini, consentono di poter usufruire di un buono sconto del valore di 10 euro per un ordine sul sito Mio Fotografo.it che offre una vasta gamma di formati per stampe di fotografie digitali, gadget personalizzati e fotolibri.

Il buono dà diritto a una decurtazione di 10€ per un ordine del valore minimo di 15, da utilizzare su tutti i prodotti presenti sul sito in questione che verranno poi ritirati presso uno dei punti aderenti all’iniziativa, corrispondendo la somma di 1.90 euro al negozio di fotografia per coprire le spese di gestione.

L’ordine puo’ comprendere anche più articoli e, grazie al ritiro a mano, non sono previste ulteriori spese di spedizione e potrà essere effettuato comodamente da casa on line.
Non verrà richiesto l’anticipo di nessuna somma e l’eventuale differenza verrà pagata direttamente in uno dei 5000 punti vendita presenti in Italia che aderiscono al gruppo Mio Fotografo.

Per aderire alla promozione è necessario acquistare uno dei cosmetici della linea in qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale, fatta eccezione per i negozi Marco Polo, Unieuro, Mondadori e Expert Liguria.

L’acquirente, con lo scontrino sotto mano, dovrà poi collegarsi al sito http://www.miofotografo.it/it/miofotografo-landing/loreal/loreal inserendo la propria mail e procedendo alla registrazione con i propri dati anagrafici e dare il consenso al trattamento degli stessi.
Occorrerà inoltre avere la ricevuta d’acquisto originale sino al ritiro del premio in quanto potrebbe essere richiesta a comprova dell’acquisto effettuato.

L’iniziativa è valida sino al 30 marzo 2013 e per conoscere e scegliere il punto vendita più vicino alla propria casa, sarà sufficiente inserire il codice d’avviamento postale o il codice rivenditore per chi ne è in possesso.

CLICCA QUI PER CERCARE STAMPARE LE TUE FOTO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *