Maxibon: vinci l’estate 2020 (in palio voucher soggiorni)

Con il nuovo concorso dei gelati Motta Nuii, Maxibon e Coppa del Nonno puoi vincere uno dei 16 voucher da 200 euro per le tue vacanze in Italia nei Villaggi “Club del Sole”! Scopri come partecipare leggendo l’articolo.

Concorso Nuii, Maxibon e Coppa del Nonno: tutti i dettagli

Il concorso “Vinci l’estate 2020” di FRONERI ITALY S.p.A., S.S.C. S.r.l. e G.S. S.p.A. è attivo dal 4 al 17 giugno 2020 nei punti vendita ad insegna “Carrefour Market” e “Carrefour Iper” aderenti all’iniziativa e che ne espongono il materiale di comunicazione.

In palio ci sono 16 voucher per la prenotazione di un soggiorno per 4 persone nei Villaggi “Club del Sole” in Italia aderenti, del valore di € 200,00 cadauno!

I prodotti promozionati sono i Gelati Motta a marchio Nuii, Maxibon e Coppa del Nonno: acquistane almeno 2 in un unico scontrino descrittivo o parlante (da conservare) e partecipa grazie alla modalità con vincita immediata “SMS e vinci”.

Per tentare la fortuna invia un SMS al 389 0641673 inserendo i seguenti dati separati da un punto:

  • data di emissione dello scontrino in formato ggmm
  • ora e minuti in formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali “zeri” che lo precedono
  • importo totale comprensivo dei decimali e con la virgola

Se vincerai riceverai un SMS di risposta e dovrai inviare entro 7 giorni, tramite e-mail all’indirizzo daniela.livraghi@fmahub.com, i seguenti documenti:

  • copia dello scontrino
  • i dati anagrafici, completi di numero telefonico del cellulare con cui hai vinto e indirizzo e-mail
  • copia del documento d’identità, fronte e retro, in corso di validità

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 22 luglio 2020, in concomitanza con la verbalizzazione: i vincitori verranno avvisati mediante telefonata o tramite SMS e dovranno rispondere entro 3 giorni dalla comunicazione, sempre via e-mail.

Potrebbero interessarti anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: FRONERI ITALY S.p.A., S.S.C. S.r.l. e G.S. S.p.A.
Validità: dal 4 al 17 giugno
Estrazione finale (o eventuale) o Verbalizzazione: entro il 22 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita ad insegna “Carrefour Market” e “Carrefour Iper” aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale di comunicazione
Premi in palio: 16 voucher per la prenotazione di un soggiorno per 4 persone nei Villaggi “Club del Sole” in Italia aderenti per un valore complessivo di 3.200,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Maxibon: vinci l'estate 2020

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.