Mascara Bottega Verde omaggio per le clienti

Bottega Verde ti regala un mascara in formato vendita che puoi ricevere senza alcun obbligo d’acquisto. Scopri subito come fare per riceverlo in omaggio!

Bottega Verde ti regala un mascara

Solo per le nuove clienti che si iscriveranno al sito Bottega Verde seguendo questo link, ecco arrivare una nuova imperdibile promozione con omaggio.

Compila il modulo di registrazione inserendo il tuo nome, cognome ed indirizzo email: entro pochi giorni dalla registrazione, giusto il tempo di una corretta gestione da parte dello staff di Bottega Verde, riceverai via email un coupon che ti permetterà di ritirare, in modo completamente gratuito e senza alcun obbligo di acquisto, un mascara volume extra black con vitamina E e proteine della seta nel formato vendita da 8 ml presso un dei numerosi negozi che aderiscono alla promozione.

Ricorda che questa iniziativa è valida solo per le nuove clienti che inseriranno un indirizzo email non presente sul sito.

Ringrazio Stefania per questa bella segnalazione.

Vuoi ricevere un altro omaggio? Richiedi gratis il dispositivo che ti protegge mentre guidi!

Mascara Bottega Verde omaggio per le clienti

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.