Richiedi il Santino Safety System omaggio

Groupama ti regala il Santino Safety System, un dispositivo che comunicherà con il tuo telefono quando entri in auto aumentando la protezione e la sicurezza in auto tua e della tua famiglia. Scopriamo insieme come averlo in modo completamente gratuito.

Santino Safety System: richiedilo subito in omaggio

Fra poco ci saranno le grandi partenze estive per le vacanze: viaggiare sicuri è molto importante per questo Groupama ha avviato una campagna di distribuzione gratuita del Santino Safety Sistem, un dispositivo che dovrai posizionare semplicemente sul cruscotto della tua auto.

Scopri SantinoSafetySystem. Richiedi online gratis: clicca qui!

Come funziona Santino Safety Sistem?

Il suo funzionamento è molto semlice e renderà i tuoi spostamenti in auto sicuri ed a prova di distrazioni.

Dopo averlo ritirato gratuitamente dovrai scaricare l’applicazione gratuita SantinoSafetySystem, disponibile su Google Play. Ogni volta che entrerai in auto, passa il tuo smartphone sul dispositivo SantinoSafetySystem e penserà lui a proteggerti.

Come? Grazie all’app dedicata e alla tecnologia NFC, comunica con il tuo smartphone quando entri in auto, in questo modo può disabilitare ogni notifica, rispondere al tuo posto a chi ti scrive e avvertire i tuoi contatti che stai guidando. SantinoSafetySystem ti eviterà inutili distrazioni alla guida, proteggendo te e chi ti sta intorno.

Le distrazioni in auto costano care

Appoggio con piacere questa bella iniziativa perchè molti degli incidenti stradali sono causati proprio da distrazioni dovute ad un utilizzo improprio del cellulare.

Qualche numero per riflettere? Come riporta Groupama in questo link, distrarsi con il cellulare alla guida è una tra le prime cause di incidenti stradali.

Sono 3.419 le vittime degli incidenti in Italia nell’ultimo anno (fonte istat-aci), il 20% degli italiani usa il cellulare quando era alla guida il rischio di incidente aumentato di ben quattro volte.

Richiedere il santinoSafety Sistem è assolutamente gratuito: ti basterà compilare questo form con tutti i dati richiesti e recarti presso l’agenzia che preferisci per ritirarlo gratuitamente. L’offerta è completamente gratuita e non vincolata a nessun acquisto, ma sarà disponibile solo fino all’esaurimento delle scorte disponibili.

Restano solo pochi pezzi disponibili! Richiedilo subito! È gratis!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Desideri Magazine: in palio forniture Viakal

Vinci forniture di prodotti Viakal con Desideri Magazine

Mascara Bottega Verde omaggio per le clienti

Mascara Bottega Verde omaggio per le clienti