Risparmia sulla corrente elettrica utilizzando le luci solari a led: durano a lungo, non richiedono fili e cavi per l’installazione ed illuminano il tuo giardino rendendolo più sicuro. E non consumano corrente! Io le utilizzo da tempo: ti spiego come funzionano e come acquistarle con lo sconto.
Luci solari a led per il tuo giardino: approfitta dello sconto
Io utilizzo le luci solari a LED nel mio giardino da quasi due anni e ne sono pienamente soddisfatta, tanto da averle consigliate anche nei precedenti articoli che ho scritto.
Le luci solari sono perfette per chi vuole illuminare un’area del giardino (ma anche della casa) senza troppe complicazioni e senza consumare energia elettrica. Basta infatti posizionarle in un luogo luminoso perché si ricarichino durante le giornate di sole per poi illuminare il giardino nelle ore buie.
Sono pratiche e leggere e possono essere fissate al muro anche con un semplice chiodino.
Io le utilizzo anche nelle scale interne di casa (che di giorno sono ben illuminate dal sole): la sera mi permettono di illuminare il corridoio senza accendere la luce e risparmiando così sulla bolletta della corrente. I loro utilizzi sono davvero infiniti: basta solo posizionarle in una zona che riceva luce a sufficienza di giorno per poterle sfruttare al massimo.
Oggi hai la possibilità di provarle anche tu (e ti assicuro che ti piaceranno come soluzione) anche un prezzo speciale.
- Segui questo link ed aggiungi il prodotto al tuo carrello
- Prima dell’acquisto, inserisci il codice sconto 2NX7UNQS
- Pagherai solo 20,99€ invece di 30,99€
Lo sconto è attivo solo fino al 15 aprile 2018. Le luci solari a led AGM resistono all’acqua ed al calore, non necessitano di manutenzione ed hanno una durata media di almeno 3 anni.
Grazie ai sensori di movimento, la lampada provvederà ad illuminare l’area solo al passaggio di una persona o un animale, ottimizzando così le sue ricariche e la sua durata.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!