Luci solari a Led: risparmia con il codice sconto Amazon

Risparmia sulla corrente elettrica utilizzando le luci solari a led: durano a lungo, non richiedono fili e cavi per l’installazione ed illuminano il tuo giardino rendendolo più sicuro. E non consumano corrente! Io le utilizzo da tempo: ti spiego come funzionano e come acquistarle con lo sconto.

Luci solari a led per il tuo giardino: approfitta dello sconto

Io utilizzo le luci solari a LED nel mio giardino da quasi due anni e ne sono pienamente soddisfatta, tanto da averle consigliate anche nei precedenti articoli che ho scritto.

Le luci solari sono perfette per chi vuole illuminare un’area del giardino (ma anche della casa) senza troppe complicazioni e senza consumare energia elettrica. Basta infatti posizionarle in un luogo luminoso perché si ricarichino durante le giornate di sole per poi illuminare il giardino nelle ore buie.

Sono pratiche e leggere e possono essere fissate al muro anche con un semplice chiodino.

Io le utilizzo anche nelle scale interne di casa (che di giorno sono ben illuminate dal sole): la sera mi permettono di illuminare il corridoio senza accendere la luce e risparmiando così sulla bolletta della corrente. I loro utilizzi sono davvero infiniti: basta solo posizionarle in una zona che riceva luce a sufficienza di giorno per poterle sfruttare al massimo.

Oggi hai la possibilità di provarle anche tu (e ti assicuro che ti piaceranno come soluzione) anche un prezzo speciale.

  • Segui questo link ed aggiungi il prodotto al tuo carrello
  • Prima dell’acquisto, inserisci il codice sconto 2NX7UNQS
  • Pagherai solo 20,99€ invece di 30,99€

Lo sconto è attivo solo fino al 15 aprile 2018. Le luci solari a led AGM resistono all’acqua ed al calore, non necessitano di manutenzione ed hanno una durata media di almeno 3 anni.

Grazie ai sensori di movimento, la lampada provvederà ad illuminare l’area solo al passaggio di una persona o un animale, ottimizzando così le sue ricariche e la sua durata.

Luci solari a Led: risparmia con il codice sconto Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.