L’Occitane Black Friday: sconto su tutto!

Il Black Friday è davvero ricco di fantastiche promozioni e offerte: anche L’Occitane ci permette di risparmiare sui nostri acquisti online regalandoci il 20% di sconto su tutto il sito! Quale occasione migliore per acquistare i nostri prodotti preferiti approfittando degli sconti pre-natalizi?

L’occitane: è arrivato il Black Friday degli sconti!

Seguendo questo link, esclusivamente fino al 25 novembre, potrai approfittare del 20% di sconto su tutto il catalogo presente nel sito, tranne cofanetti, Calendari dell’Avvento, edizioni limitate CastelBajac Paris, Siero Reset Immortelle e carte regalo.

L’offerta è valida su tutto il sito (tranne alcuni prodotti) e per ottenere lo sconto immediato di basterà inserire il codice sconto FRIDAY18 prima di procedere con il pagamento del tuo ordine.

E la bella notizia è che puoi cumulare un altro codice sconto a questa offerta: se raggiungi una spesa minima di almeno 40€, inserendo anche il codice BLACKFS otterrai la spedizione gratuita del tuo ordine!

Ricorda che gli sconti sono attivi solo per pochi giorni: se hai programmato un acquisto da L’Occitane, non farti sfuggire questa occasione di risparmio.

Scopri anche il Black Friday Amazon, il Black Friday Euronics ed il Black Friday di Volotea

l'occitane Black Friday

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *