Black Friday Pupa: sconti fino al 40%

Per tutte le beauty lovers ho un’ottima notizia: è iniziato il Black Friday Pupa che ti permetterà di acquistare tutti i prodotti con sconti fino al 40%. Approfittane subito e fai il pieno di bellezza risparmiando!

Black Friday Pupa: sconti fino al 40%

Pupa è sicuramente uno dei marchi cosmetici più venduti in Italia grazie all’alta qualità dei prodotti unita ad un prezzo accessibile. Da oggi hai un motivo in più per comprare i trucchi di questo brand: grazie alle promozioni per il Black Friday risparmierai fino al 40%.

Gli sconti riguardano tutto l’assortimento, non solo una selezione di prodotti, ciò vuol dire che puoi comprare i rossetti, gli iconici mascara, gli smalti e anche le nuove palette natalizie.

Tra i best seller in offerta ci sono:

  • Le palette Pupart e i cofanetti trucco OWL scontati del 40%
  • I Lasting Color Shock (smalti fluo) scontati del 40%
  • I mascara Vamp con sconto del 30%
  • Gli smalti Lasting Color in varie nuance con sconto del 30%
  • I rossetti I’m scontati del 30%

Sono inoltre in vendita tanti prodotti appartenenti alle edizioni limitate dei mesi passati, non più reperibili nei negozi fisici, come ad esempio, la linea Summer in L.A e la Retro Illusion. Collegati subito allo store ufficiale Pupa per vedere tutte le offerte imperdibili!

Oltre alle vecchie limited edition sono in vendita a prezzo scontato anche molti trucchi delle linee più recenti come la I’M Nude, Party On e i nuovi smalti effetto Metal.

Per avere lo sconto non dovrai inserire nessun codice, inserendo i prodotti di tuo interesse nel carrello li troverai già a prezzo promozionale, senza fare nulla. Le spese di spedizione sono di 5,90€, ma per ordini superiori ai 39€ sono gratis.


Altre offerte che potrebbero interessarti:
Black Friday Bottega Verde
Black Friday L’Occitane
Black Friday Ebay
Black Friday Oral B


Black Friday Pupa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *