Lo Shopping? Si paga solo 1 euro!

Eccoci qui a raccontarvi una nuova missione compiuta con esito assolutamente positivo compiuta dai nostri Risparmiatori in Azione. Oggi è ospite della nostra rubrica  Antonia P. che ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi la sua esperienza di risparmio reale e le foto della sua spesa pazza.

Cosa ha reso speciale l’impresa della nostra utente? Molto semplice: è riuscita a portare a casa ben 14 prodotti spendendo solamente un euro!

Questo è stato possibile in quanto la nostra amica  ha raccolto, nel corso del tempo, 33 euro in buoni ticket compliments rispondendo ai sondaggi dei panel Global Test Market e Foresta D’Opinioni.Si è quindi recata presso Toy Center, dove accettano come forma di pagamento questi preziosi tagliandi e ha effettuato alcuni acquisti per i suoi bambini tra cui anche un simpatico giocattolo.

Successivamente ha scoperto che poteva utilizzarli anche presso il suo Conad di fiducia e si è recata ad effettuare la normale spesa quotidiana associando le promozioni in corso di validità all’interno del punto vendita e pagando con i buoni spesa. Il risultato è stato veramente sbalorditivo: i suoi articoli le sono costati solamente un euro!

Articolo simile: Scottex? Si porta a casa con il 70% di sconto!

All’interno del suo carrello non è presente nessun genere spazzatura, ma solamente generi utili nella vita di tutti i giorni: un giocattolo per la sua bimba, omogeneizzati, salviettine, cereali, latte e minestrine pronte. Una vera impresa degna di “Pazzi per la Spesa” per cui ringraziamo sentitamente Antonia!

Anche voi potete diventare i protagonisti di questa nuova rubrica: se siete degli esperti risparmiatori in azione non esitate a fornirci le vostre testimonianze e le foto attraverso la nostra Pagina Facebook e il Forum, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *