Limoncetta “Sole in cucina”: vinci frigoriferi Smeg

Acquista una bottiglia di Limoncetta e scopri subito se hai vinto un frigorifero Smeg: ecco tutti i dettagli del concorso.

Pubblicità

Vinci frigoriferi Smeg con Limoncetta

Il nuovo concorso a premi promosso da Lucano 1894 S.r.l è attivo dal 22 Marzo al 13 Giugno 2021 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online.

In palio ci sono 12 Frigoriferi Smeg del valore medio di mercato di 1.349,00 euro (IVA inclusa) cadauno (instant win, 1 premio alla settimana).

Ultimo aggiornamento il 28 Luglio 2021 07:46

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 bottiglia di Limoncetta o di Limoncetta crema (formato da 50 cl) e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto il premio settimanale!

Se avrai la fortuna di vincere uno dei premi in palio dovrai convalidare la vincita entro e non oltre 7 giorni inviando via e-mail all’indirizzo info@limoncettasoleincucina.it la seguente documentazione:

  • La foto/scansione del Documento d’acquisto “parlante”
  • L’indicazione, all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, CAP, città, provincia, indirizzo e-mail e recapito telefonico)
  • La foto/scansione del proprio documento d’identità valido (fronte – retro)

Se non vinci conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati.

Estrazione di recupero (eventuale) entro il 15 Settembre 2021.

Soggetto Promotore: Lucano 1894 S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Limoncetta "Sole in cucina": vinci frigoriferi Smeg
Limoncetta “Sole in cucina”: vinci frigoriferi Smeg

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!