Letterine di Babbo Natale da scaricare

Per queste festività natalizie, perché non coinvolgere i bambini e fargli scrivere una letterina a Babbo Natale ben fatta, piena di desideri da esaurire e di regali da consegnare?

Se sei a corto di idee niente paura: abbiamo selezionato un po’ di modelli di letterine di Babbo Natale da scaricare e da compilare, così ci si può rivolgere al Babbo più buono che c’è anche all’ultimo minuto!

Le letterine di Babbo Natale più belle del web

La nostra scelta è ricaduta su tre diversi modelli, uno appositamente pensato per i bimbi, uno per le bambine e uno adatto a tutti, perché no, anche agli adulti che vogliono divertirsi un po’ e sognare con la magia del Natale!

Clicca qui per scaricare la letterina per un maschietto o qui per quella dedicata alle femminucce. Per scrivere a Babbo Natale e ricevere i regali che si desiderano basterà compilare la lettera con il nome, indicare quanto si è stati buoni durante l’anno e scrivere la lista dei regali. Con il modello che trovi a questa pagina, invece, puoi divertirti e far divertire i bambini a realizzare un vero e proprio collage. C’è infatti un apposito spazio per incollare le immagini dei regali desiderati: un’ottima precauzione nel caso in cui Babbo Natale non capisca perfettamente l’italiano, non trovi?

Leggi anche: Scrivi a Babbo Natale e guadagna punti Bennet Club

Foto, disegni, ritagli… via alla personalizzazione!

I modelli di letterine che ti abbiamo appena proposto sono idee perfette per essere personalizzate, magari applicando una proprio foto, con qualche bel disegno colorato o con un collage. Scarica e stampa la letterina che ti sembra più adatta ai tuoi piccoli e divertiti a scriverla insieme a loro. Questi modelli sono ottime idee anche per insegnanti ed educatori che si occupano dei bimbi: basterà scaricarne e stamparne in quantità per far felici i più piccoli!

Leggi anche: Decorazioni di Natale fai da te per abbellire la tavola e la casa (risparmiando)  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *