Come avere Lavazza A Modo mio Gratis

di Simona Bondi Altri simili:
Lavazza a Modo mio Gratis

La nuova promozione Lavazza è davvero unica! Scegliendo le tue capsule preferite e ordinandole ricevi in regalo la macchina per espresso Lavazza A Modo Mio Jolie, Tiny o Idola. Come averla gratis? Vediamolo insieme!

Sponsorizzato:
  • Scopri subito la promozione Lavazza!

Lavazza: macchina caffè A Modo Mio omaggio

Lavazza ha pensato ad una soluzione rapida e veloce per assicurarti di avere sempre a disposizione le tue capsule di caffè preferite.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sottoscrivendo una proposta di acquisto in “abbonamento” che prevede la spedizione di almeno 7 confezioni, da 12,16 oppure 36 capsule Lavazza A Modo Mio a scelta tra le varietà disponibili, riceverai in omaggio una macchina per caffè Tiny, Jolie o Idola + un comodo portacapsule.

Nello specifico:

  • Acquistando almeno 7 confezioni di capsule A Modo Mio per un minimo di 7 consegne: in regalo la macchina Espresso Tiny e il Portacapsule The Cup
  • Con 8 confezioni per un minimo di 8 consegne: gratis Jolie Plus e il Portacapsule The Cube
  • Con 9 confezioni per un minimo di 9 consegne: riceverai in omaggio la macchina Espresso Idola e il Portacapsule C’est Jolie.

Per scegliere subito il tuo abbonamento e assicurarti sempre una scorta del tuo caffè preferito, segui questo link. La spedizione delle capsule è sempre gratuita!

L’operazione Lavazza che ti regala la macchina per caffè a Modo Mio è valida dal  30/01/2019 al 28/02/2019. Puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.

Sponsorizzato:

Inoltre, grazie al tuo acquisto, potrai partecipare al concorso Lavazza muove la tua energia e provare a vincere subito una carta regalo Decathlon o una bicicletta elettrica Bianchi!

Lavazza a Modo mio Gratis
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.