Lavazza “Back to school”: gratis 72 capsule di caffè!

di Simona Bondi Altri simili:
Lavazza "back to school

Lavazza pensa al tuo “Back to school”: per il rientro dalle vacanze ti regala 36 capsule di caffè a scelta. Come approfittarne? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Lavazza: in regalo 72 capsule di caffè

Approfittare della nuova promozione Lavazza e fare il pieno delle tue capsule di caffè preferite è davvero molto semplice.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Segui questo link e clicca sull’immagine dedicata alla promozione (quella che riporta le capsule “A modo mio” in regalo) per collegarti subito alla pagina promozionale.

Qui troverai un semplicissimo tool che ti guiderà nella promozione:

  • Clicca su “Scegli le tue capsule”
  • Seleziona 4 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio a scelta fra quelle disponibili (Qualità Rossa, Suerte, Crema e Gusto, Intenso, Passionale, Delizioso). Puoi aggiungerne anche 4 della stessa tipologia
  • In basso alla pagina, ti comparirà la scritta “Procedi” (cliccaci)
  • A questo punto potrai scegliere 2 confezioni di capsule in omaggio a tua scelta!

A questo punto dovrai solo concludere l’ordine: insieme al tuo acquisto riceverai 2 confezioni di capsule “A modo mio” in omaggio, quelle che avrai scelto tu.

Per gli ordini di importo inferiore a Euro 46,00 le spese di spedizione sono pari a Euro 5,99 mentre per ordini di importo pari o superiore a Euro 46,00 la consegna è gratuita.  Grazie a questa promozione quindi, non pagherai le spese di spedizione superando i 46€ di spesa!

 

Lavazza "back to school

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.