Lampada Pampers: vinta giocando al concorso

Gioca lo scontrino e vince la lampada Pampers! Oggi è una giornata fortunata per Liliana: dopo essere riuscita a comprare un orologio Hip Hop a 1€, ha appena vinto anche la bellissima lampada in palio con il concorso Pampers!

Il concorso Pampers per vincere le lampade è attivo fino al 31 maggio 2018. Se anche tu vuoi partecipare e provare a vincere uno dei premi in palio, ti basterà comprare, in un unico scontrino, 2 prodotti Pampers a scelta fra pannolini, salviettine, teli cambio e teli salva letto.

Infine conserva lo scontrino e collegati a questo sito per tentare subito la fortuna: potresti vincere anche tu la magica lampada dei sogni Pampers del valore commerciale di 30,00€.

In palio ce ne sono 1.000!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.