La Roche Posay: in regalo puzzle dottor Cocco

di Simona Bondi
La Roche Posay: in regalo puzzle dottor Cocco

La Roche Posay ti regala una guida con tanti utili consigli per la cura della pelle a tendenza atopica ed un simpatico omaggio per il tuo bambino: il puzzle del Dottor Cocco. Scopri con me come ritirarlo.

Sponsorizzato:

La Roche Posay: ritira il puzzle omaggio

Il puzzle del Dottor Cocco è un simpatico omaggio dedicato ai più piccoli, che gli permetterà di divertirsi cercando di ricreare l’immagine del simpatico coccodrillo. Per te, invece, ci sarà a disposizione un’utile guida ricca di consigli per la pelle atopica.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’omaggio è disponibile senza vincoli e senza obblighi d’acquisto presso le farmacie che aderiscono all’operazione. Per controllare subito la più vicina a casa tua, segui questo link, ce ne sono tantissime tra cui scegliere!

Ma La Roche Posay ti riserva due ulteriori sorprese: sempre sullo stesso portale è possibile richiedere due buoni sconto, uno di 7€ per l’acquisto di uno dei trattamenti delle linee Substiane, PigmentClar, Redermic C , Hyalu B5, e uno da 20€ su due referenze delle stesse gamme.

Gli omaggi saranno disponibili sino ad esaurimento delle scorte, se sei interessato, non perdere questa occasione, potrebbero terminare molto in fretta.

Richiedi anche il questi campioni omaggio per bimbi e mamme!

La Roche Posay: in regalo puzzle dottor Cocco

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.