La Posta di Babbo Natale è tornata, ma quest’anno in versione modificata: vuoi rendere felici i tuoi bambini? Invia una letterina e ricevi la risposta da Babbo Natale aderendo a questa bellissima iniziativa!
Poste Italiane e la Posta di Babbo Natale: come funziona
Come ogni anno a Natale, Poste Italiane attiva il progetto “La Posta di Babbo Natale” per rispondere in modo speciale alle migliaia di letterine che i bambini scrivono al Babbo più famoso di tutto il mondo.
Quest’anno la Posta di Babbo Natale di Poste Italiane è disponibile in modo diverso dagli altri anni, ma non per questo meno piacevole e divertente per i tuoi bambini.
I genitori possono richiedere la letterina di risposta di Babbo Natale online seguendo questo link, dove potranno scaricare la letterina di Babbo Natale da far compilare ai propri figli e scaricare e stampare la risposta, che potranno poi imbucare nella propria cassetta delle lettere per farla rinvenire dai propri figli.
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
Quest’anno alla letterina di Babbo Natale si aggiunge anche un’app con giochi per bambini con protagonisti Zen e Zero e una sezione dedicata alla Realtà Aumentata in cui puoi scattare una foto con Zen e Zero.
Si tratta di un’iniziativa molto carina, gratuita e che renderà davvero felici i più piccoli di casa!
Altre letture consigliate: