La Posta di Babbo Natale by Poste Italiane

La Posta di Babbo Natale sta per tornare: vuoi rendere felici i tuoi bambini? Invia una letterina e ricevi la risposta da Babbo Natale insieme ad un piccolo dono aderendo a questa bellissima iniziativa!

Poste Italiane e la Posta di Babbo Natale: come funziona

Come ogni anno a Natale, Poste Italiane attiva il progetto “La Posta di Babbo Natale” per rispondere in modo speciale alle migliaia di letterine che i bambini scrivono al Babbo più famoso di tutto il mondo.

I genitori possono richiedere la letterina di risposta di Babbo Natale anche online seguendo questo link, compilando il form in ogni sua parte. Dovrai inserire tutti i dati richiesti, compreso il nome e l’indirizzo postale del tuo bambino.

Prova anche solo ad immaginare la sua gioia nel vedersi recapitare, poco prima delle feste, una vera e propria risposta da Babbo Natale unitamente ad un piccolo dono a sorpresa!

Per chi invece prefersice metodi tradizionalisti, magari conivolgendo in prima persona il figlio o i nipoti, sarà possibile imbucare personalmente la letterina in cassetta o in Ufficio Postale entro il 13 dicembre con il nome e l’indirizzo completo del bambino, chiaramente indicati all’esterno della busta.

Partecipa con i tuoi bambini e lasciali entrare a far parte della squadra degli amici di Babbo Natale. Potranno anche divertirsi prendendo parte a dei simpatici giochi in App che aiuteranno Poste Italiane a sostenere le iniziative del WWF.

Si tratta di un’iniziativa molto carina, gratuita e che renderà davvero felici i più piccoli di casa!

Potrebbe piacerti anche:

La Posta di Babbo Natale by Poste Italiane

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!