La Posta di Babbo Natale by Poste Italiane: scarica la letterina da compilare e la risposta di Babbo Natale!

La Posta di Babbo Natale è tornata, ma quest’anno in versione modificata: vuoi rendere felici i tuoi bambini? Invia una letterina e ricevi la risposta da Babbo Natale aderendo a questa bellissima iniziativa!

Pubblicità

Poste Italiane e la Posta di Babbo Natale: come funziona

Come ogni anno a Natale, Poste Italiane attiva il progetto “La Posta di Babbo Natale” per rispondere in modo speciale alle migliaia di letterine che i bambini scrivono al Babbo più famoso di tutto il mondo.

Quest’anno la Posta di Babbo Natale di Poste Italiane è disponibile in modo diverso dagli altri anni, ma non per questo meno piacevole e divertente per i tuoi bambini.

I genitori possono richiedere la letterina di risposta di Babbo Natale online seguendo questo link, dove potranno scaricare la letterina di Babbo Natale da far compilare ai propri figli e scaricare e stampare la risposta, che potranno poi imbucare nella propria cassetta delle lettere per farla rinvenire dai propri figli.

Quest’anno alla letterina di Babbo Natale si aggiunge anche un’app con giochi per bambini con protagonisti Zen e Zero e una sezione dedicata alla Realtà Aumentata in cui puoi scattare una foto con Zen e Zero.

Si tratta di un’iniziativa molto carina, gratuita e che renderà davvero felici i più piccoli di casa!

Non perdere anche queste promozioni:
Scopri tutti i Calendari Avvento 2021 da regalare!
Vinci buoni regalo Amazon gratis con Agosfera
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!

La Posta di Babbo Natale by Poste Italiane
Pubblicità: