Kinder Bueno, indovina chi è il mandante

Gioca ogni giorno con Kinder Bueno: indovina chi è il mandante di Luca e Paolo e prova a vincere forniture di Kinder Bueno in instant win e un viaggio alle Mauritius in estrazione finale. Puoi giocare sul sito di Kinder Bueno o sulla pagina Facebook.

Indovina chi è il mandante

La partecipazione al concorso a premi è completamente gratuita e puoi giocare ogni giorno fino al 16 novembre. Collegandoti al sito di Kinder Bueno o alla pagina Facebook troverai i video di una web serie girata da Luca e Paolo e degli indizi che cambiano ogni giorno: lo scopo del concorso è quello di indovinare l’identità del mandante che ha commissionato a Luca e Paolo il furto dei Kinder Bueno dei vip.

Scopri l’indizio del giorno e inserisci il nome di quello che credi essere il mandante. Ricordati prima di registrarti al concorso: puoi farlo attraverso il tuo indirizzo email o tramite il Facebook Connect. Subito dopo aver digitato il nome del presunto mandante, indipendentemente dalla correttezza o meno della risposta, si attiverà il sistema instant win che ti dirà se hai vinto una delle 10 forniture di Kinder Bueno in palio ogni giorno. Ogni fornitura è composta da 30 confezioni bipacco.


Leggi anche: Concorso Oggi instant win vinci le grandi marche 


Vinci un viaggio alle Mauritius

Al termine del concorso sarà svelata l’identità del mandante. Tra tutti coloro che hanno indovinato sarà estratto un vincitore che potrà volare alle Mauritius e godersi un viaggio di 7 notti per 2 persone in uno splendido resort. Leggi il regolamento per conoscere tutti i dettagli del premio. Gioca ogni giorno e cerca di decifrare gli indizi: indovina chi è il mandante e prova a vincere uno dei tanti premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *